HOME          PER GLI ENTI            SUPPORTO          AREA RISERVATA      
 


Dal 1° luglio 2017, per le imprese individuali o costituite in forma societaria e per i professionisti iscritti in albi o elenchi, la notifica degli avvisi e altri atti potra' avvenire attraverso la Posta Elettronica Certificata (PEC), all'indirizzo risultante dall'Indice Nazionale degli Indirizzi di posta elettronica certificata (INI-PEC).

I destinatari ai quali non è stato possibile notificare l'atto via PEC possono consultarlo e visualizzarne i contenuti sul proprio PC utilizzando questo sito messo a disposizione da InfoCamere.

Accedendo all'Area Riservata, tramite utilizzo di CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), è possibile avere accesso a tutti gli atti depositati telematicamente a proprio carico.

Gli uffici di InfoCamere non hanno accesso e non rilasciano all'utenza gli atti depositati.

Nell'apposita sezione PER GLI ENTI è possibile trovare la documentazione e le indicazioni utili per aderire al processo di Deposito telematico e pubblicazione degli avvisi e altri atti presso InfoCamere.

Inserendo il codice visualizzato nell'immagine e cliccando su Accedi, è possibile avere accesso all'elenco pubblico delle notizie di avvenuto deposito.

L'Agenzia delle entrate Riscossione informa coloro che non avessero ancora provveduto a visualizzare gli atti depositati anteriormente al 9 luglio 2018, per i quali la notifica si è perfezionata, ai sensi dell'art. 7-quater, comma 6, del D.L. 193/2016, per avvenuto decorso del termine di quindici giorni dalla relativa pubblicazione che, per sopravvenute proprie esigenze di ordine tecnico, gli stessi atti sono ora disponibili nell'area riservata del sito www.agenziariscossione.gov.it.